Pasta

Pasta fresca per cucinare gustosi primi piatti, a Milano

Le capacità e le competenze dei cuochi che dirigono la brigata di cucina della Gastronomia Rosticceria Fiamenghi si esplicano in una moltitudine di piatti e pietanze preparati tutti i giorni della settimana secondo le ricette tradizionali e a partire da prodotti freschi e genuini. La proposta gastronomica dei Fiamenghi è sempre completata da innovazioni, ultime trovate ed esperimenti culinari pensati per offrire ogni volta al cliente la possibilità di scegliere, oltre che tra diverse preparazioni ordinarie, anche tra concezione tradizionale e all'avanguardia della cucina.

Pasta fresca

La pasta fresca fatta in casa è una delle peculiarità che hanno sempre contraddistinto la Gastronomia Rosticceria Fiamenghi e che continuano a fare la differenza in un mercato, come quello dei prodotti alimentari e del cibo, sempre caratterizzato da a una strenua concorrenza. Eppure chi ha scelto per la prima volta la pasta fresca preparata nei laboratori dei Fiamenghi difficilmente ha saputo resistere, poi, alla tentazione di tornarvi la domenica successiva! Tra i formati sempre presenti in negozio spiccano ravioli, gnocchi, tagliatelle e gli immancabili agnolotti, tutti disponibili crudi per la vendita o in preparazioni da asporto già pronte da gustare.

La Pasta di Camerino

Anche la pasta secca è disponibile per la vendita al dettaglio, in diversi formati, di semola e all’uovo. In particolare, la Gastronomia Rosticceria Fiamenghi propone ai propri clienti le linee della casa di produzione di pasta Camerino, storico pastificio marchigiano da anni inamovibile dai vertici delle classifiche dei migliori produttori di pasta internazionali. Tutti i formati sono caratterizzati dall’essere trafilati al bronzo ed essiccati a bassa temperatura, procedure fondamentali per ottenere un prodotto eccellente e autentico. 

Passa direttamente da noi per scoprire l'assortimento di pasta e i primi piatti della tradizione

Share by: