Gastronomia

La gastronomia nelle mani esperte di amanti della cucina a Milano

Quando nella prima metà del secolo scorso la Gastronomia Rosticceria Fiamenghi stava spostando la sua sede in via Giambellino 50, a Milano, era chiara per i titolari l’esigenza di svilupparsi verso un ambito più ricercato nel quale poter fondere la passione, la conoscenza e la ricchezza della cucina italiana con materie prime di qualità. La famiglia Fiamenghi, insieme allo staff di collaboratori dell’esercizio e con le forniture dei migliori partner del settore, iniziò a progettare l’ammodernamento dell’attività, traghettandola verso l’obiettivo finale di poter offrire alla propria clientela prodotti e piatti unici della tradizione italiana da poter servire direttamente e pronti da gustare. 

L’arte di fare buona cucina

Nel senso più specifico del termine, la gastronomia è l’insieme delle tecniche e delle pratiche culinarie atte a “fare buona cucina”. Non un nome più indicato, dunque, per l’attività della famiglia Fiamenghi, che da quasi un secolo propone tutti i giorni pietanze cucinate secondo i dettami della tradizione con ingredienti autoctoni o di provenienza regionale, ma tutti rigorosamente italiani. L’obiettivo principale è quello di garantire agli acquirenti vivande genuine e salutari che riescano comunque a colpire il gusto di tutti e accattivare i palati più esigenti.

Cosa trovi sempre da noi

Ogni giorno la Gastronomia Rosticceria Fiamenghi propone un’ampia scelta di piatti pronti e prodotti di rosticceria acquistabili al dettaglio e disponibili per consegne a domicilio. Oltre alla selezione di salumi, formaggi e pasta fresca di produzione propria, in vetrina è quasi sempre possibile trovare patè, salmone in bella vista, aragoste alla parigina, insalate di mare e piovra, tartine e pollo in gelatina, insalata russa, uova farcite, lasagne e crespelle.

Chiamaci allo 02 48951751 per prenotare ritiri in negozio o consegne a domicilio

Share by: